Sostieni

Entra a fare parte della ComuniTAM che sostiene il Tower Art Museum: il tuo sostegno ci permetterà di produrre nuovi contenuti culturali e approfondire le azioni di coinvolgimento della città e di tutte le persone che vivono Matera.

Perché sostenere il nostro museo

Il TAM è un museo privato che non riceve finanziamenti pubblici che ne garantiscano l’operatività: il nostro obiettivo è trovare un punto di equilibrio tra sostenibilità economica e sociale delle nostre attività, in modo da portare programmazioni sempre nuove, permettere la circuitazione di artisti e mostre, oltre che programmi di conferenze, incontri, dibattiti, presentazioni e public lectures.

Sostieni anche il tu il museo-che-ora-esiste ed entra a far parte della ComuniTAM!

Entra a far parte della ComuniTAM: un anno con il Tower Art Museum

Puoi scegliere se sostenere il museo acquistando il biglietto annuale da 50€ o 25€ (riduzione per under25 al momento dell’acquisto).
Oltre a sostenere il TAM, il biglietto annuale garantisce vantaggi esclusivi come:

  • ingresso gratuito al museo;
  • sconto del 10% sul merchandising museale (valido solo per gli acquisti effettuati nel bookshop del museo; lo sconto si applica solo su beni realizzati e prodotti dal museo);
  • prenotazione anticipata per gli eventi a numero chiuso;
  • newsletter dedicata.

Puoi acquistare il biglietto annuale per te o regalarlo* ad una persona speciale: dopo l’acquisto ti contatteremo per chiederti se vorrai ritirare la tua tessera presso la nostra biglietteria, riceverla a casa o farla recapitare presso altri indirizzi.


*Si prega di compilare il form di acquisto con i dati della persona che effettua l’acquisto e poi indicare i dati di spedizione della tessera via mail all’indirizzo info@museotam.com

Modalità di acquisto

Puoi richiedere ed ottenere il biglietto annuale nella biglietteria del museo o acquistarlo online al seguente link: dopo aver completato la procedure di pagamento, vi contatteremo per chiedervi se volete ricevere il vostro biglietto direttamente a casa o ritirarlo presso la biglietteria del TAM (con ingresso da Via Ridola, 13 – Matera).

Dona e sostieni il museo

Il TAM può ricevere erogazioni liberali e ogni forma di sostegno aiuta il museo a produrre nuove mostre, organizzare incontri, laboratori, dibattiti e conferenze.
Per ricevere più informazioni sulle modalità di donazione e i vantaggi dedicati puoi scrivere a info@museotam.com inserendo come oggetto “Erogazione liberale”.